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Visual Merchandising E Comportamento D'acquisto Impulsivo Dei Consumatori
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(Buch) |
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Lieferstatus: |
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Veröffentlichung: |
April 2024
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Genre: |
Wirtschaft / Recht |
ISBN: |
9786207407903 |
EAN-Code:
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9786207407903 |
Verlag: |
Edizioni Sapienza |
Einband: |
Kartoniert |
Sprache: |
Italienisch
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Dimensionen: |
H 220 mm / B 150 mm / D 5 mm |
Gewicht: |
113 gr |
Seiten: |
64 |
Zus. Info: |
Paperback |
Bewertung: |
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Inhalt: |
La realizzazione di esposizioni accattivanti per mettere in risalto i prodotti in un ambiente di vendita al dettaglio è nota come visual merchandising. Utilizza componenti di design, illuminazione, segnaletica e posizionamento dei prodotti per mettere in evidenza determinati articoli e migliorare l'estetica generale. Coinvolgere i clienti, promuovere gli acquisti e migliorare la loro esperienza di acquisto sono gli obiettivi principali. Il comportamento di acquisto impulsivo dei consumatori indica la loro propensione a fare acquisti impulsivi e casuali, senza pensarci troppo. Piuttosto che essere motivato da una valutazione ponderata dei bisogni o da un processo decisionale logico, è spesso influenzato da sentimenti, desideri o stimoli esterni. L'acquisto impulsivo è largamente influenzato da fattori quali la gratificazione immediata, la disposizione dei negozi, l'illuminazione, il colore e l'esposizione dei prodotti. |
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