|
Studio d'impatto dell'immagine della città: Il caso dei festival cinematografici dell'Aia
|
![](/rcimages/rc200big.jpg) (Buch) |
Dieser Artikel gilt, aufgrund seiner Grösse, beim Versand als 2 Artikel!
Lieferstatus: |
i.d.R. innert 7-14 Tagen versandfertig |
Veröffentlichung: |
Februar 2024
|
Genre: |
Wirtschaft / Recht |
ISBN: |
9786207148370 |
EAN-Code:
|
9786207148370 |
Verlag: |
Edizioni Sapienza |
Einband: |
Kartoniert |
Sprache: |
Italienisch
|
Dimensionen: |
H 220 mm / B 150 mm / D 9 mm |
Gewicht: |
203 gr |
Seiten: |
124 |
Zus. Info: |
Paperback |
Bewertung: |
Titel bewerten / Meinung schreiben
|
Inhalt: |
Gli spettacoli e le pratiche culturali si svolgono solitamente nelle grandi città e si ripetono periodicamente. Questi spettacoli mirano solo a fornire piacere e soddisfazione agli osservatori e alle parti interessate in quanto tali? E i prezzi (più bassi) pagati per questi servizi artistici? La maggior parte delle organizzazioni governative e non governative intervengono per assicurarsi che i consumatori ottengano il miglior rapporto qualità-prezzo o che ricevano più servizi rispetto a quanto pagano. La domanda che ci si pone è perché queste organizzazioni, che conoscono la filosofia del "do ut des", si impegnino a perdere risorse finanziarie per assicurarsi che la cultura sia rappresentata come dovrebbe. Sarete d'accordo con me che c'è una verità nascosta che le spinge a sostenere queste pratiche. Un viaggio sistematico attraverso questo libro colmerà il divario di conoscenza nel rivelare tutte le intenzioni, le tecniche e le motivazioni che spingono le organizzazioni a sostenere spettacoli culturali per contribuire a rafforzare l'immagine di un luogo. |
|