SFr. 36.90
€ 39.85
BTC 0.0007
LTC 0.594
ETH 0.0128


bestellen

Artikel-Nr. 32345747


Diesen Artikel in meine
Wunschliste
Diesen Artikel
weiterempfehlen
Diesen Preis
beobachten

Weitersagen:



Autor(en): 
  • Kim Fong Poon-McBrayer
  • Sfide di partenariato con i genitori immigrati asiatici: Un'indagine qualitativa 
     

    (Buch)
    Dieser Artikel gilt, aufgrund seiner Grösse, beim Versand als 2 Artikel!


    Übersicht

    Auf mobile öffnen
     
    Lieferstatus:   i.d.R. innert 7-14 Tagen versandfertig
    Veröffentlichung:  Januar 2021  
    Genre:  Wirtschaft / Recht 
    ISBN:  9786202899802 
    EAN-Code: 
    9786202899802 
    Verlag:  Edizioni Sapienza 
    Einband:  Kartoniert  
    Sprache:  Italienisch  
    Dimensionen:  H 220 mm / B 150 mm / D 5 mm 
    Gewicht:  119 gr 
    Seiten:  68 
    Zus. Info:  Paperback 
    Bewertung: Titel bewerten / Meinung schreiben
    Inhalt:
    Le condizioni di istruzione degli studenti asiatici americani con disabilità non sono rappresentate in modo adeguato nella letteratura, soprattutto a causa di idee sbagliate e di una sottorappresentazione nell'istruzione speciale. Il patrocinio dei genitori nel processo di referral-to-placement è particolarmente vitale per garantire un'educazione adeguata. C'è poca letteratura sul coinvolgimento dei genitori immigrati in questo processo. Questo libro cerca quindi di ridurre il divario di dati per quanto riguarda la partnership casa-scuola con i genitori asiatici americani di studenti con disabilità. È stato adottato un metodo qualitativo per esaminare le interazioni e le esperienze tra genitori e insegnanti di riferimento. I risultati hanno identificato numerosi fattori che influenzano l'efficacia del partenariato. Tra i fattori parentali vi sono la scarsa conoscenza della lingua inglese, l'incomprensione culturale, le aspettative della scuola riguardo al loro coinvolgimento, la mancanza di capitale sociale, ecc. Tra i fattori che hanno influito sull'insegnante vi erano gli stereotipi dei comportamenti asiatici, le prospettive monoculturali, il potere professionale e l'insensibilità culturale. Le analisi hanno evidenziato la necessità di considerare il processo di acculturazione che gli insegnanti attraversano e di aumentare il capitale sociale dei genitori attraverso un approccio culturalmente sensibile.

      



    Wird aktuell angeschaut...
     

    Zurück zur letzten Ansicht


    AGB | Datenschutzerklärung | Mein Konto | Impressum | Partnerprogramm
    Newsletter | 1Advd.ch RSS News-Feed Newsfeed | 1Advd.ch Facebook-Page Facebook | 1Advd.ch Twitter-Page Twitter
    Forbidden Planet AG © 1999-2024
    Alle Angaben ohne Gewähr
     
    SUCHEN

     
     Kategorien
    Im Sortiment stöbern
    Genres
    Hörbücher
    Aktionen
     Infos
    Mein Konto
    Warenkorb
    Meine Wunschliste
     Kundenservice
    Recherchedienst
    Fragen / AGB / Kontakt
    Partnerprogramm
    Impressum
    © by Forbidden Planet AG 1999-2024
    Jetzt auch mit LiteCoin bestellen!