|
Servizi di marketing nelle località collinari del Tamilnadu
|
(Buch) |
Dieser Artikel gilt, aufgrund seiner Grösse, beim Versand als 3 Artikel!
Lieferstatus: |
i.d.R. innert 7-14 Tagen versandfertig |
Veröffentlichung: |
April 2024
|
Genre: |
Wirtschaft / Recht |
ISBN: |
9786207375790 |
EAN-Code:
|
9786207375790 |
Verlag: |
Edizioni Sapienza |
Einband: |
Kartoniert |
Sprache: |
Italienisch
|
Dimensionen: |
H 220 mm / B 150 mm / D 18 mm |
Gewicht: |
429 gr |
Seiten: |
276 |
Zus. Info: |
Paperback |
Bewertung: |
Titel bewerten / Meinung schreiben
|
Inhalt: |
Le località collinari sono visitate da turisti provenienti da diversi luoghi con molteplici aspettative. Raggiungere le località collinari, soggiornare nei resort e i servizi attesi dai turisti nelle località collinari si scontrano con una serie di problemi e difficoltà. Le possibili difficoltà riguardano l'alloggio, i servizi, i servizi di supporto, i servizi accessori, i servizi di guida e l'intrattenimento. Questo libro si propone di trovare soluzioni ai problemi affrontati dai turisti nelle località collinari. Le differenze di percezione dei servizi delle località collinari tra turisti nazionali e stranieri sono un altro aspetto da studiare. I resort forniscono servizi quali servizi in camera, servizi accessori, amenità, servizi di supporto, strutture di intrattenimento e servizi di guida. La soddisfazione complessiva dei turisti per i servizi offerti dipende da fattori demografici come l'età, l'istruzione, l'occupazione e il reddito. |
|