|
Prestazioni del cluster meccanico e orientamento all'apprendistato
|
(Buch) |
Dieser Artikel gilt, aufgrund seiner Grösse, beim Versand als 2 Artikel!
Lieferstatus: |
i.d.R. innert 7-14 Tagen versandfertig |
Veröffentlichung: |
April 2024
|
Genre: |
Wirtschaft / Recht |
ISBN: |
9786207420360 |
EAN-Code:
|
9786207420360 |
Verlag: |
Edizioni Sapienza |
Einband: |
Kartoniert |
Sprache: |
Italienisch
|
Dimensionen: |
H 220 mm / B 150 mm / D 8 mm |
Gewicht: |
197 gr |
Seiten: |
120 |
Zus. Info: |
Paperback |
Bewertung: |
Titel bewerten / Meinung schreiben
|
Inhalt: |
L'intenzione di indagare su come le aziende di servizi siano influenzate dall'inclinazione all'apprehenticeship era diffusa. Si è percepito che alcuni clienti preferiscono gli apprehentice ai loro padroni in una particolare fase del processo di apprendimento dell'apprehentice. Questa azione potrebbe favorire o danneggiare i progressi dell'organizzazione a seconda del comportamento successivo al servizio. L'autore voleva capire se tale comportamento fosse utile, se influisse sulle prestazioni e se fosse fondamentalmente causato dall'inclinazione dell'azienda verso l'apprehenticeship. Inoltre, l'autore ha preso in considerazione i proxy della qualità del servizio, a partire dalle dimensioni dell'esperienza e del risultato, senza tralasciare altri costrutti di performance. Il test di validità PCA, il test di affidabilità Alpha di Cronbach e la correlazione tra gli item hanno garantito la solidità metodologica. |
|