|
L'efficacia del social media marketing: Un caso di Fusionmedia
|
(Buch) |
Dieser Artikel gilt, aufgrund seiner Grösse, beim Versand als 2 Artikel!
Lieferstatus: |
i.d.R. innert 7-14 Tagen versandfertig |
Veröffentlichung: |
November 2021
|
Genre: |
Wirtschaft / Recht |
ISBN: |
9786203475722 |
EAN-Code:
|
9786203475722 |
Verlag: |
Edizioni Sapienza |
Einband: |
Kartoniert |
Sprache: |
Italienisch
|
Dimensionen: |
H 220 mm / B 150 mm / D 4 mm |
Gewicht: |
96 gr |
Seiten: |
52 |
Zus. Info: |
Paperback |
Bewertung: |
Titel bewerten / Meinung schreiben
|
Inhalt: |
I social media sono una piattaforma online molto dinamica e in continua crescita che il mondo non ha mai sperimentato prima. Il marketing dall'altra parte è in continuo cambiamento, le strategie di marketing tradizionali hanno dimostrato che non possono sostenere la crescita ottimale e la portata che i professionisti del marketing vogliono raggiungere a causa della sua stagnazione, rigidità e implicazioni di costo. Anche le tendenze e gli stili di vita dei consumatori stanno prendendo una nuova strada e il marketing tradizionale non può tenere il passo. I social media ora forniscono una soluzione one-stop dove i marchi, i marketer, i consumatori e possono fare un sacco di attività in una sola piattaforma, ad esempio cercare, acquistare, informarsi, interagire direttamente con le aziende, e stare al passo con gli aggiornamenti e le attività delle aziende. I marketer ora hanno bisogno di comprendere appieno questa piattaforma, personalizzarla per i loro mercati, comprendere il comportamento dei clienti su questa piattaforma e mettere a punto le migliori strategie per portare risultati ai loro marchi attraverso questa piattaforma. |
|