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Identificare il comportamento del consumatore: al settore della ristorazione dopo COVID-19 nella città di Puebla
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(Buch) |
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Lieferstatus: |
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Veröffentlichung: |
Juli 2021
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Genre: |
Wirtschaft / Recht |
ISBN: |
9786203960969 |
EAN-Code:
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9786203960969 |
Verlag: |
Edizioni Sapienza |
Einband: |
Kartoniert |
Sprache: |
Italienisch
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Dimensionen: |
H 220 mm / B 150 mm / D 4 mm |
Gewicht: |
102 gr |
Seiten: |
56 |
Zus. Info: |
Paperback |
Bewertung: |
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Inhalt: |
L'obiettivo di questa ricerca è analizzare le esigenze dei clienti nella riapertura del settore della ristorazione dopo l'emergenza sanitaria causata dal COVID-19 nello stato di Puebla. Tra i risultati principali, si evidenzia che i clienti vogliono che i ristoranti abbiano un'adeguata pulizia e disinfezione delle aree comuni, tappetini igienizzanti, distanza tra i tavoli, uso obbligatorio di copri bocca, mascherine e gel antibatterico, sicurezza alimentare, così come personale formato per la "nuova normalità". C'è stata anche una crescita significativa degli ordini di cibo da asporto, ordini telefonici o ordini tramite applicazioni mobili; il 64% della popolazione intervistata continuerà ad acquistare cibo in queste modalità, quindi la ristorazione per questo tipo di servizio sarà importante per questo settore. |
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