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Gestire le relazioni con i clienti: Un quadro di riferimento applicato
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(Buch) |
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Lieferstatus: |
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Veröffentlichung: |
Februar 2024
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Genre: |
Wirtschaft / Recht |
ISBN: |
9786207202133 |
EAN-Code:
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9786207202133 |
Verlag: |
Edizioni Sapienza |
Einband: |
Kartoniert |
Sprache: |
Italienisch
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Dimensionen: |
H 220 mm / B 150 mm / D 8 mm |
Gewicht: |
185 gr |
Seiten: |
112 |
Zus. Info: |
Paperback |
Bewertung: |
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Inhalt: |
La gestione delle relazioni con i clienti è una strategia e un processo completo di acquisizione, mantenimento e collaborazione con clienti selettivi per creare un valore superiore per l'azienda e per il cliente. Comporta l'integrazione di marketing, vendite, servizio clienti e funzioni della catena di fornitura dell'organizzazione per ottenere una maggiore efficienza ed efficacia nella fornitura di valore al cliente. La gestione delle relazioni con i clienti (CRM) sembra essere un concetto semplice e diretto, ma attualmente esistono molti concetti diversi di CRM. Le concezioni vanno dai programmi basati sull'IT, progettati per ottimizzare il contatto con i clienti, agli approcci completi per la creazione e la progettazione di relazioni a lungo termine. Quest'ultimo concetto è caratterizzato dallo sforzo di stabilire una relazione significativa con il cliente. Il CRM è un processo olistico di acquisizione, mantenimento e crescita dei clienti. Include tutta la gestione delle relazioni in linea e fuori linea. |
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