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Effetti del destination branding sulle intenzioni comportamentali dei turisti
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(Buch) |
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Lieferstatus: |
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Veröffentlichung: |
Februar 2023
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Genre: |
Ratgeber |
ISBN: |
9786205718704 |
EAN-Code:
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9786205718704 |
Verlag: |
Edizioni Sapienza |
Einband: |
Kartoniert |
Sprache: |
Italienisch
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Dimensionen: |
H 220 mm / B 150 mm / D 5 mm |
Gewicht: |
137 gr |
Seiten: |
80 |
Zus. Info: |
Paperback |
Bewertung: |
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Inhalt: |
L'immagine dello Zimbabwe come destinazione turistica è stata offuscata nel suo mercato di origine a causa di molteplici ragioni, tra cui i prezzi elevati e la limitata connettività aerea. Dopo un decennio di tale pubblicità, lo Zimbabwe si trova ad affrontare una sfida per riposizionarsi e differenziarsi nel mercato globale, caratterizzato da un'immensa concorrenza. Il Paese possiede una pletora di attrazioni, ma il problema principale dello Zimbabwe è quello di selezionare un marchio ideale per creare un'immagine positiva e accattivante che incoraggi intenzioni comportamentali positive. Sono stati condotti numerosi studi sul destination branding, tuttavia questi studi non hanno affrontato la relazione tra il destination branding e ciascuna delle dimensioni dell'immagine della destinazione (cognitiva, affettiva, ecc.). Questo studio ha cercato di esaminare la relazione tra il destination branding, l'immagine della destinazione e le intenzioni comportamentali dei turisti in relazione allo Zimbabwe come destinazione turistica. Sulla base della letteratura e della teoria sono state formulate le ipotesi di studio e il quadro di riferimento che descrive le relazioni tra le variabili. |
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