SFr. 52.50
€ 56.70
BTC 0.0009
LTC 0.864
ETH 0.0177


bestellen

Artikel-Nr. 38159387


Diesen Artikel in meine
Wunschliste
Diesen Artikel
weiterempfehlen
Diesen Preis
beobachten

Weitersagen:



Autor(en): 
  • Hamanyanga Miyoba
  • Collegare l'UDL al quadro normativo per raggiungere l'obiettivo: Istruzione per tutti in Zambia 
     

    (Buch)
    Dieser Artikel gilt, aufgrund seiner Grösse, beim Versand als 2 Artikel!


    Übersicht

    Auf mobile öffnen
     
    Lieferstatus:   i.d.R. innert 7-14 Tagen versandfertig
    Veröffentlichung:  Januar 2023  
    Genre:  Wirtschaft / Recht 
    ISBN:  9786205606797 
    EAN-Code: 
    9786205606797 
    Verlag:  Edizioni Sapienza 
    Einband:  Kartoniert  
    Sprache:  Italienisch  
    Dimensionen:  H 220 mm / B 150 mm / D 5 mm 
    Gewicht:  125 gr 
    Seiten:  72 
    Zus. Info:  Paperback 
    Bewertung: Titel bewerten / Meinung schreiben
    Inhalt:
    Lo scopo di questo libro è stato quello di esaminare come le leggi e le politiche di regolamentazione possano consentire un uso efficace dei progetti universali per equiparare l'accesso all'istruzione superiore da parte delle persone con disabilità in Zambia. Ciò è stato fatto rispondendo alla domanda principale della ricerca: in che modo le leggi e le politiche di regolamentazione possono consentire un uso efficace dei progetti universali per equiparare l'accesso all'istruzione superiore da parte delle persone con disabilità in Zambia? Il metodo di ricerca è stato quello della ricerca documentale, incentrata sull'esame di come la legge e la politica in materia di regolamentazione possano consentire un uso efficace dei progetti universali per equiparare l'accesso all'istruzione superiore da parte delle persone con disabilità in Zambia. La letteratura è stata raccolta da Google Scholar, jstor, dal sito web di ahead, dal sito web del parlamento zambiano e dalla biblioteca James Hardiman della NUIG. È stata utilizzata una strategia di base per condurre la ricerca della letteratura. È stata condotta un'ulteriore ricerca attraverso diversi cataloghi per trovare la letteratura pertinente. In Zambia, i risultati indicano l'esistenza e la pratica dell'educazione inclusiva a partire dalla fine degli anni '90. I risultati indicano inoltre la creazione di un sistema di educazione inclusivo. I risultati indicano inoltre la creazione di una politica sull'istruzione con indicazioni politic

      



    Wird aktuell angeschaut...
     

    Zurück zur letzten Ansicht


    AGB | Datenschutzerklärung | Mein Konto | Impressum | Partnerprogramm
    Newsletter | 1Advd.ch RSS News-Feed Newsfeed | 1Advd.ch Facebook-Page Facebook | 1Advd.ch Twitter-Page Twitter
    Forbidden Planet AG © 1999-2024
    Alle Angaben ohne Gewähr
     
    SUCHEN

     
     Kategorien
    Im Sortiment stöbern
    Genres
    Hörbücher
    Aktionen
     Infos
    Mein Konto
    Warenkorb
    Meine Wunschliste
     Kundenservice
    Recherchedienst
    Fragen / AGB / Kontakt
    Partnerprogramm
    Impressum
    © by Forbidden Planet AG 1999-2024