|
Collegare l'UDL al quadro normativo per raggiungere l'obiettivo: Istruzione per tutti in Zambia
|
(Buch) |
Dieser Artikel gilt, aufgrund seiner Grösse, beim Versand als 2 Artikel!
Lieferstatus: |
i.d.R. innert 7-14 Tagen versandfertig |
Veröffentlichung: |
Januar 2023
|
Genre: |
Wirtschaft / Recht |
ISBN: |
9786205606797 |
EAN-Code:
|
9786205606797 |
Verlag: |
Edizioni Sapienza |
Einband: |
Kartoniert |
Sprache: |
Italienisch
|
Dimensionen: |
H 220 mm / B 150 mm / D 5 mm |
Gewicht: |
125 gr |
Seiten: |
72 |
Zus. Info: |
Paperback |
Bewertung: |
Titel bewerten / Meinung schreiben
|
Inhalt: |
Lo scopo di questo libro è stato quello di esaminare come le leggi e le politiche di regolamentazione possano consentire un uso efficace dei progetti universali per equiparare l'accesso all'istruzione superiore da parte delle persone con disabilità in Zambia. Ciò è stato fatto rispondendo alla domanda principale della ricerca: in che modo le leggi e le politiche di regolamentazione possono consentire un uso efficace dei progetti universali per equiparare l'accesso all'istruzione superiore da parte delle persone con disabilità in Zambia? Il metodo di ricerca è stato quello della ricerca documentale, incentrata sull'esame di come la legge e la politica in materia di regolamentazione possano consentire un uso efficace dei progetti universali per equiparare l'accesso all'istruzione superiore da parte delle persone con disabilità in Zambia. La letteratura è stata raccolta da Google Scholar, jstor, dal sito web di ahead, dal sito web del parlamento zambiano e dalla biblioteca James Hardiman della NUIG. È stata utilizzata una strategia di base per condurre la ricerca della letteratura. È stata condotta un'ulteriore ricerca attraverso diversi cataloghi per trovare la letteratura pertinente. In Zambia, i risultati indicano l'esistenza e la pratica dell'educazione inclusiva a partire dalla fine degli anni '90. I risultati indicano inoltre la creazione di un sistema di educazione inclusivo. I risultati indicano inoltre la creazione di una politica sull'istruzione con indicazioni politic |
|