SFr. 78.00
€ 84.24
BTC 0.0016
LTC 1.437
ETH 0.0282


bestellen

Artikel-Nr. 39765834


Diesen Artikel in meine
Wunschliste
Diesen Artikel
weiterempfehlen
Diesen Preis
beobachten

Weitersagen:



Autor(en): 
  • Elohor Oghens-Ogedegbe
  • Applicazione di una gestione efficace delle relazioni con i clienti: per migliorare la crescita dei ricavi in Zenith Bank 
     

    (Buch)
    Dieser Artikel gilt, aufgrund seiner Grösse, beim Versand als 2 Artikel!


    Übersicht

    Auf mobile öffnen
     
    Lieferstatus:   i.d.R. innert 7-14 Tagen versandfertig
    Veröffentlichung:  Februar 2024  
    Genre:  Wirtschaft / Recht 
    ISBN:  9786204611242 
    EAN-Code: 
    9786204611242 
    Verlag:  Edizioni Sapienza 
    Einband:  Kartoniert  
    Sprache:  Italienisch  
    Dimensionen:  H 220 mm / B 150 mm / D 9 mm 
    Gewicht:  215 gr 
    Seiten:  132 
    Zus. Info:  Paperback 
    Bewertung: Titel bewerten / Meinung schreiben
    Inhalt:
    L'obiettivo principale di ogni azienda è creare clienti, poiché la soddisfazione e la fiducia dei clienti porteranno acquisti ripetuti all'azienda e quindi miglioreranno le prestazioni organizzative dell'azienda. I clienti sono estremamente attenti ai prezzi, più intelligenti, meno indulgenti e con maggiori esigenze. La sfida è quindi quella di produrre clienti fedeli e soddisfatti che, se mantenuti all'interno dell'organizzazione, si rivelino davvero redditizi e alla fine diventino ambasciatori dell'azienda. Molte organizzazioni si stanno rendendo conto che gli aspetti intangibili di una relazione potrebbero non essere facilmente riproducibili dalla concorrenza, il che fornisce un vantaggio competitivo unico. La Zenith Bank ha un grave problema di abbandono dei clienti. La banca ha tra i suoi valori fondamentali la "passione per i clienti", che però sembra essere un ricordo, in quanto il personale dell'organizzazione non si preoccupa troppo della soddisfazione, della fedeltà e della fidelizzazione dei clienti. I rapporti con i clienti sono ancora a livello transazionale e i funzionari non sembrano avere fretta di portarli a un livello relazionale, anche a fronte di un settore bancario apparentemente competitivo.

      



    Wird aktuell angeschaut...
     

    Zurück zur letzten Ansicht


    AGB | Datenschutzerklärung | Mein Konto | Impressum | Partnerprogramm
    Newsletter | 1Advd.ch RSS News-Feed Newsfeed | 1Advd.ch Facebook-Page Facebook | 1Advd.ch Twitter-Page Twitter
    Forbidden Planet AG © 1999-2024
    Alle Angaben ohne Gewähr
     
    SUCHEN

     
     Kategorien
    Im Sortiment stöbern
    Genres
    Hörbücher
    Aktionen
     Infos
    Mein Konto
    Warenkorb
    Meine Wunschliste
     Kundenservice
    Recherchedienst
    Fragen / AGB / Kontakt
    Partnerprogramm
    Impressum
    © by Forbidden Planet AG 1999-2024