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Ruolo ed effetti del marketing sull'implementazione della Balanced Scorecard
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(Buch) |
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Lieferstatus: |
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Veröffentlichung: |
April 2024
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Genre: |
Wirtschaft / Recht |
ISBN: |
9786207392179 |
EAN-Code:
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9786207392179 |
Verlag: |
Edizioni Sapienza |
Einband: |
Kartoniert |
Sprache: |
Italienisch
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Dimensionen: |
H 220 mm / B 150 mm / D 6 mm |
Gewicht: |
131 gr |
Seiten: |
76 |
Zus. Info: |
Paperback |
Bewertung: |
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Inhalt: |
L'obiettivo dello studio è quello di descrivere e studiare le nuove teorie di marketing e la moderna implementazione del marketing tradizionale e non tradizionale per contribuire all'applicazione della balanced scorecard utilizzando il marketing mix e la strategia di marketing olistica Per attuare la strategia aziendale e raggiungere gli obiettivi dell'organizzazione deve dipendere dal concetto di balanced scorecard per misurare le prestazioni attraverso le funzioni di marketing, Le funzioni di marketing e, nello specifico, il marketing mix, ovvero le 7P, sono l'elemento principale e chiave degli strumenti di misurazione delle balanced scorecard; la ricerca ha rilevato che, per implementare le balanced scorecard sulla strategia futura, è necessario misurare le prospettive con i risultati di marketing; in questo caso, abbiamo riscontrato che il marketing mix influisce direttamente sulle informazioni fornite per la misurazione delle quattro prospettive delle balanced scorecard. |
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