|
Facoltà Di Assistenza Infermieristica a Tempo Parziale Secondo Il Modello Di Borsa Di Studio del Ragazzo
|
(Buch) |
Dieser Artikel gilt, aufgrund seiner Grösse, beim Versand als 2 Artikel!
Lieferstatus: |
i.d.R. innert 7-14 Tagen versandfertig |
Veröffentlichung: |
Mai 2021
|
Genre: |
Wirtschaft / Recht |
ISBN: |
9786203191790 |
EAN-Code:
|
9786203191790 |
Verlag: |
Edizioni Sapienza |
Einband: |
Kartoniert |
Sprache: |
Italienisch
|
Dimensionen: |
H 220 mm / B 150 mm / D 6 mm |
Gewicht: |
161 gr |
Seiten: |
96 |
Zus. Info: |
Paperback |
Bewertung: |
Titel bewerten / Meinung schreiben
|
Inhalt: |
L'espansione della facoltą a tempo parziale nel mondo accademico dimostra la necessitą di una ricerca in questo settore. Lo scopo era quello di identificare i ruoli dei docenti part-time nei programmi di baccalaureato infermieristico nel Midwest, utilizzando il modello di borsa di studio Boyer. La popolazione comprendeva 518 docenti e amministratori di 25 college e universitą dell'Ohio e del Michigan con classificazioni Carnegie simili. 234 dei sondaggi inviati per posta sono stati restituiti volontariamente per un tasso di risposta del 45,2%. Sono stati inclusi i risultati pił importanti: I ruoli di servizio e di insegnamento sono stati riportati a livelli pił alti rispetto ai settori della ricerca e dell'integrazione per i docenti part-time. I docenti a tempo parziale con pił anni di esperienza di insegnamento, livelli di istruzione superiore e in etą pił avanzata avevano livelli pił alti di ricerca, insegnamento, servizio e integrazione. I docenti part-time di livello pił alto hanno riportato un maggior numero di ricerche e di integrazioni, ma non di servizi o di insegnamento. Le attivitą di ricerca della facoltą a tempo parziale sono risultate superiori al livello riportato in letteratura in questo studio. I docenti a tempo parziale di istituti selezionati nel Midwest sono risultati avere un ruolo pił ampio nel mondo accademico di quanto si pensasse in precedenza. |
|